Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Le iscrizione alla Scuola dell'Infanzia ed alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria potranno essere effettuate a partire dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 06 febbraio.

Si ricorda che:

  • l'iscrizione per la Scuola dell'Infanzia è confermata in forma cartacea, i moduli sono reperibili presso l'ufficio di segreteria in Via Portogallo e nelle sedi delle scuola dell'infanzia: Via Cimabue e Inghilterra.
  • l'iscrizione alle Scuole Primaria, Secondaria di Primo grado e Secondaria di Secondo grado è da effettuare esclusivamente on line.

a partire dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

 
PER COLORO CHE VOLESSERO EFFETTUARE LE OPERAZIONI DI REGISTRAZIONE E ISCRIZIONE IN PIENA AUTONOMIA, RICORDIAMO CHE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3 DI QUARTU S. E. E' REPERIBILE DAL PORTALE DEL MIUR ISCRIZIONI ON-LINE, RAGGIUNGIBILE ANCHE ATTRAVERSO IL SOTTOSTANTE PULSANTE
alt
  
 I CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SEDI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3

Iscrizioni alla prima classe della SCUOLA PRIMARIA:

Plesso Via Inghilterra: Codice ministeriale identificativo CAEE883013

Plesso Via Cimabue :    Codice ministeriale identificativo CAEE883024

SCUOLA SECONDARIA di primo grado di Via Portogallo: Codice ministeriale identificativo  CAMM883012.

Si ricorda ai genitori che per effettuare l'iscrizione presso la segreteria o i plessi  sarà necessario avere i seguenti documenti:

1. un documento d'identità valido

2. il codice fiscale di entrambi i genitori

3. il codice fiscale del figlio/a da iscrivere

4. un indirizzo mail valido (del quale il genitore deve ricordare la password di accesso)

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SCUOLE SI POTRA' ACCEDETE AL SITO SCUOLA IN CHIARO

alt